tracce creative: otto incontri con idee di successo

Introduzione-feature

Otto incontri per conoscere quali sono i progetti che hanno saputo unire business a innovazione, creatività a cultura, intrattenimento e tecnologia.
Il progetto, presentato oggi, si chiama "Tracce creative": otto conversazioni sui percorsi della creatività nell'industria culturale in Italia.
Si inizia domani 12 ottobre alle 17,30 con "Spinoza.it. Una faccia sedicimila teste", incontro alla Cripta Aula Magna, Università Cattolica di Milano, relatori i due fondatori di Spinoza a confronto con Luca Sofri e Gianluca Neri.
Tra gli altri incontri invece ci piace segnalare l'appuntamento del 18 novembre, ore 17.30 (l’incontro si svolgerà in Aula Magna) di/con Marco Fantini, "L’artista come errore sociale" con Massimo Recalcati (psicanalista).
E poi altri due appuntamenti, in chiusura del progetto "Tracce creative": 22 novembre, ore 17.30 "Rockit. Per non farsi scaricare dalla musica" con Fabio De Luca (vice-direttore Rolling Stone) e Davide Toffolo (leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti); e infine appuntamento il 30 novembre, ore 17.30 con "Boris: la serie fuori serie".

Info generali
Tutti gli incontri, cadenza settimanale dal 12/10/11 (fatevi i conti da soli!) si svolgeranno in Cripta Aula Magna, Università Cattolica di Milano.
Sono aperti al pubblico. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Info: www.traccecreative.it
Buone "non-lezioni"!

Altre info/link TBWA