dj championship

Turntable Bonsai.logo_medio
  
Un appuntamento da non perdere per chi ama la musica dance, e non solo… IDA ITALY 2009 dj championship, sabato 5 dicembre a Bologna c/o Locomotiv Club.

Alcuni degli artisti "in gara":
TayOne, www.myspace.com/djtayone
Rido MC, www.sanobusiness.it
Videomind, www.videomind.it / www.myspace.com/videomind
John Type, www.myspace.com/johntype
Dj Zak, www.myspace.com/djzak1200
Dj Craim, www.myspace.com/djcraim

Interessante la modalità crossmediale dell'evento. Sarà mediapartner dell'evento il canale BONSAI Tv canale 10 di Alice home TV e web tv Yalp (che, ai vincitori del contest nazionale, regalerà il viaggio a Cracovia per partecipare alle finali del concorso internazionale, l’IDA World DJ Championship 2009, che si terrà il 12 dicembre 2009).

  • mauro |

    questo spazio è uno spazio di informazione e non di scontro ideologico
    questo è l’ultimo post sulla vicenda
    detto questo, il momento storico in italia è difficile. il revisionismo della destra è chiaro come la logica riabilitativa di figure di spicco, anche del secolo scorso, di intellettuali e autori (quello che negli anni Settanta era considerata la strategia della tensione, vedi alla voce rileggere la realtà in chiave anti-comunista)
    mi permetto di chiudere quindi, ma lo spazio è il mio (!), che in merito a tutta la questoione aggiungo solo informazioni, cercando di evitare commenti personali, tranne quelli già espressi sulla mia condanna personale al nazi-fascismo, all’insipienza delle culture camuffate, alla mia idea di uomo che passa dalla libertà degli uguali all’affinità alla rivolta contro le egemonie, dagli individui alle comunità…comprese le identità collettive e la logica hacker
    mi rivolto dunque siamo diceva camus (e ben prima che sarko tentasse di recuperarlo maldestramente alla cosiddetta “destra culturale”)
    p.s.se vi capita, leggete allora, in questi tempi, “bombe e segreti” di luciano lanza (eleuthera), “la notte che pinelli” di adriano sofri (sellerio) e “senior service” (feltrinelli)

  • patrizia garofalo |

    Quando caro lev, una persona è convinta di quello che dice dovrebbe avere almeno la coerenza di firmarsi per esteso. L’anonimato è squallido e vigliacco.
    patrizia garofalo

  • gianfranco franchi |

    Caro Mauro,
    è molto triste per me dover venire a chiarire qualche aspetto cardine di Lankelot, sette anni dopo. Primo: è un sito dichiaratamente democratico, capace di ospitare tutte le correnti politiche, storicamente, dal qualunquismo al comunismo, dal socialismo al liberalismo in avanti. Noi abbiamo fatto della libertà di pensiero e d’espressione un cardine fondante del nostro sito.
    Secondo: sono stato relatore, a Casa Pound, per le conferenze dedicate a Bianciardi e a Kerouac. Nel primo caso, ho sostituito Baraghini, che aveva ricevuto minacce da gruppi di sinistra extraparlamentare. Nel secondo caso, non ho sostituito nessuno.
    Terzo: sono anarchico stirneriano.
    Quarto: Da sette anni voto per Di Pietro. E’ una notizia pubblica.
    Quinto: a Lev, e a quelli come lui, ricordo che il fascismo è caduto nel 1945.
    Sesto: a chi diffama Lankelot rispondo con un sorriso. Significa che non hanno mai letto.
    Ora, mi rivolgo a Lev.
    Dimmi, chi è che ti ha detto queste cose?
    Chi ti ha parlato di me? Io non ti conosco. Ma è da qualche tempo che qualche mio collega un po’ invidioso, qui a Roma, mi sta diffamando. Curiosamente, questo collega appartiene alla tua parte politica, molto ben riconoscibile. Vi state qualificando da soli.
    gf

  • m |

    il nostro lavoro, come giornalisti, consiste nel mostrare le notizie così come sono…quindi, intanto, ora è chiara/chiarita la vostra posizione. e capisco il senso delle cose, gravi, dette nel primo post.
    non è questo il “nonluogo” dove scrivere le mie posizioni politiche.
    detto ciò, se mi chiedete il mio parere da giornalista: credo che il fenomeno casa pound sia un fenomeno quanto meno poco chiaro, così come poco chiare sono le loro posizioni (la presunta ideologia che, in maniera confusa, è in grado di riunire sotto l’ideologia fascista il guerrigliero “che guevara” alle unioni gay). dovrebbero studiare anche di più… non ero a conoscenza dell’aderenza che ipotizzate lankelot/casa pound. cercherò di capire ragioni/posizioni e, conseguentemente, muovere i link all’interno di questo spazio.
    la costituzione italiana prevede il reato di apologia del fascismo. all’art.21 la libertà di pensiero (nostro principio fondante). l’italia nasce dalla lotta al nazi-fascismo, repubblica da appena 60 anni, e dallo spirito partigiano.
    non so se ho risposto, non so quali sono le ipotesi sposate da lankelot.
    in chiusura, per quanto mi riguarda, questo spazio sarà sempre “aperto”, partigiano, libertario, mai strumentalizzato o strumentalizzabile, di approfondimento (dove possibile).
    a voi grazie per la precisazione, nel dialogo.

  • lev |

    Ci spieghiamo subito: non è la prima volta (sic!) che su un sito/blog gestito da redattori di cui abbiamo stima incappiamo in riferimenti e link (come in questo caso) a lankelot. Si tratta di un portale i cui contenuti “culturali” riflettono le posizioni politiche dei neofascisti di CasaPound e della sua organizzazione giovanile BloccoStudentesco. Due link tra i tanti:
    http://www.lankelot.eu/index.php/2008/12/17/i-fatti-di-piazza-navona-le-bugie-di-beppe-grillo-intervista-agli-infiltrati-del-blocco-studentesco/#comment-36064
    http://it.novopress.info/wp-content/uploads/2009/10/kerouac_s.jpg
    (gianfranco franchi è l’ideatore di lankelot)
    Con questo non pensiamo certo che “anche tu” sia un fascista … ma occhio ai link!;)

  Post Precedente
Post Successivo